POGGIO RUSCO – Alberto Truzzi, Ceo dell’azienda poggese Truzzi S.p.A. Presidente di Assobeton (Associazione Nazionale di Categoria delle industrie produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo) e già presidente di Confindustria Mantova, è stato insignito del prestigioso premio “Una vita per la prefabbricazione” in occasione dell’evento tecnico Italian Concrete Conference, organizzato da CTE (Collegio dei Tecnici della industrializzazione Edilizia) e dedicato alle strutture in calcestruzzo, che quest’anno si è tenuto a Firenze.
Un attestato di stima e riconoscenza, in occasione dell’evento tecnico che già nel 1998 aveva premiato il padre Luciano, fondatore dell’omonima azienda e che testimonia il continuo impegno della famiglia nel settore.
Il premio “Una vita per la prefabbricazione” viene conferito con cadenza biennale, ed è stato istituito nel 1986 e assegnato a personalità eminenti che hanno fatto la storia del settore dei manufatti prefabbricati in calcestruzzo, abbinando passione e competenza a qualità manageriali, morali e umane. Tutte doti che, unite al coraggio e all’inventiva, hanno contribuito alla crescita del Gruppo Truzzi negli anni.
“Sono onorato di ottenere questo riconoscimento perché è prestigioso, ma anche perché lo ricevette il mio papà, di cui quest’anno abbiamo festeggiato i 100 anni dalla nascita. La mia “vita nella prefabbricazione” però non è finita e vorrei continuare a dare il mio contributo alle mie aziende, ai nostri collaboratori e ad Assobeton” ha dichiarato Truzzi