Black Friday 2022 lo shopping online più conveniente

Il Black Friday 2022 è sempre più vicino e tutti sono pronti a mettere nel carrello il prodotto che aspettavano da mesi. Nel corso degli anni l’evento ha guadagnato sempre più successo tra i consumatori, soprattutto per la possibilità di fare regali natalizi super scontati.

Ma insieme ai consensi, sono cresciuti anche i negozi che aderiscono al Black Friday. Come destreggiarsi tra i numerosi concorrenti e approfittare degli sconti più vantaggiosi? Prima di tutto bisogna informarsi in anticipo, selezionando i prodotti da comprare e confrontando i prezzi.

A quel punto non vi resterà che scegliere il negozio che più fa al caso vostro e procedere all’acquisto. Per aiutarvi nella scelta, in questo articolo abbiamo raggruppato in categorie i negozi online più convenienti per questo Black Friday.

Black Friday 2022: i negozi online più convenienti

Nonostante l’acquisto in negozio possa dare più fiducia, acquistare prodotti online durante il Black Friday è spesso la scelta più conveniente. Infatti, sono proprio i negozi online ad offrire gli sconti più alti, per via delle spese di gestione inferiori.

Vediamo quindi quali sono i negozi online più convenienti per fare shopping al Black Friday 2022.

Negozi online di elettronica

Se avete intenzione di regalarvi un nuovo smartphone per Natale o se avete in mente qualche regalo a tema elettronica, avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Sicuramente su Amazon potrete trovare gli sconti più convenienti per quanto riguarda i piccoli oggetti elettronici, come cuffie, auricolari, casse e tavolette grafiche.

Ma ci sono anche molti altri negozi online dove fare acquisti di elettronica. Basta pensare a ePrice e i suoi sconti che vanno dai computer portatili alle tv HD. Da non dimenticare poi che esistono sezioni Black Friday anche sui siti web di Mediaworld, Unieuro e Trony.

Negozi online di scarpe

Come non parlare poi delle scarpe, un prodotto che non passa mai di moda, soprattutto quando si avvicina l’inverno e bisogna trovare calzature più calde.

Zalando è senza dubbio un colosso nella vendita di scarpe online, anche al di fuori del periodo del Black Friday. Ma durante questo evento Zalando dà il meglio di sé e offre ai propri clienti degli sconti imperdibili.

Ma non dimenticate che anche molti marchi di scarpe come Nike partecipano al Black Friday, offrendo prezzi scontati sul proprio sito web.

Negozi di abbigliamento online

Passiamo ora ai negozi specializzati in abbigliamento, un prodotto che va a ruba ad ogni Black Friday. Qui ci sarebbe da fare una distinzione tra genere di abbigliamento.

Ci sono infatti negozi online di intimo, come Intimissimi o Tezenis. Ma non dimenticate la sezione Calzedonia Black Friday, famosa per i suoi sconti su calze e leggins.

Ci sono poi i negozi di abbigliamento casual come Pull&Bear e Levi’s che oltre agli sconti in negozio offrono la possibilità di acquistare dal sito web.

Se invece siete amanti dello sport e volete acquistare nuovi capi d’abbigliamento per fare allenamento, non perdete gli sconti di Decathlon.

Compagnie di viaggio

Volete organizzare un viaggio ma siete sempre bloccati dai prezzi troppo alti? Approfittate del Black Friday 2022 e volate verso nuove destinazioni. Ti consigliamo questo articolo, dove potrete prendere spunto per un viaggio indimenticabile nel mese di gennaio 2023.

Ora che avete qualche idea sulla destinazione, non resta che prenotare il biglietto aereo. Sono tante le compagnie che partecipano la Black Friday. Tra queste non può mancare Ryanair, con le sue infinite destinazioni.

Ma non dimenticate che potete sfruttare le offerte del Black Friday anche per prenotare hotel e B&B. Prova a dare un’occhiata a siti come Booking e parti per una vacanza indimenticabile.