Coldiretti, da domani ripartono gli incontri tecnico-sindacali con gli associati. A marzo focus sulla Pac

Il presidente Mantovani con la direttrice Comencini

MANTOVA – Si rinnovano anche per il 2024 gli appuntamenti organizzati da Coldiretti Mantova per incontrare i propri associati. Come consuetudine nel mese di febbraio di ogni anno, al via da domani un calendario di assemblee tecniche e sindacali che approfondiranno gli aspetti legati alle sfide dell’agricoltura del presente e del futuro in un confronto diretto con gli agricoltori legati al sindacato.

Si parte domani, martedì 13 febbraio alle 10:30 a Bozzolo nella Sala civica comunale di piazza Europa. Giovedì 15 febbraio tappa a Guidizzolo (ore 10:30) al Masec di piazza Falcone e Borsellino. Martedì 20 febbraio assemblea sindacale di Coldiretti a Quistello al Teatro Lux di via IV Novembre, con inizio alle 10:30. Venerdì 23 febbraio (ore 10:30) incontro a Mantova nella sede del Cinecity di piazzale Beccaria. Lunedì 26 febbraio incontro con i giovani agricoltori di Coldiretti di tutta la provincia nella sede dell’organizzazione in via Pietro Verri (località Boma, ore 20:30).

Mercoledì 6 marzo (ore 10) i tecnici di Coldiretti Mantova affronteranno gli aspetti fiscali, previdenziali e paghe con gli associati all’hotel La Favorita a Mantova (zona Boma).

Venerdì 6 marzo a Guidizzolo (ore 10, Masec di piazza Falcone e Borsellino) focus sulla Pac e i relativi aspetti tecnici, approfondimento che si ripeterà anche lunedì 11 marzo a Bozzolo (ore 10, Sala civica comunale di piazza Europa), mercoledì 13 marzo a Quistello (ore 10, Teatro Lux), venerdì 15 marzo a Mantova (ore 10, all’hotel La Favorita).