Contributi a fondo perduto per le attività di Gazoldo

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Contributi a fondo perduto per piccole e micro imprese di Gazoldo degli Ippoliti. Il Comune ha aperto un bando che prevede una dotazione finanziaria complessiva di 33.146 euro per il sostegno economico delle attività presenti sul territorio.

È possibile presentare domanda entro il 3 aprile a mezzo pec all’indirizzo suap.gazoldo@pec.regione.lombardia.it .
I beneficiari sono le piccole e micro imprese che svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale attraverso un’unità operativa sul territorio di Gazoldo, regolarmente costituite e iscritte al registro Imprese e che non siano in stato di liquidazione o di fallimento.

Le azioni di sostegno economico possono comprendere le seguenti iniziative finanziabili: erogazione di contributi a fondo perduto per spese di gestione, agevolazione per la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento o per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche, l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

Possono essere chieste ulteriori informazioni tramite mail all’indirizzo commercio@comune.gazoldo.mn.it, oppure contattando telefonicamente il settore attività produttive allo 0376/657141 interno 211.