Fiera delle Grazie dai grandi numeri e dall’alta qualità: soddisfazione di Caem, main sponsor dell’evento

GRAZIE (CURTATONE) La Fiera delle Grazie 2022, quella della ripartenza, chiude con un bilancio più che positivo: più visitatori rispetto al 2018 che era stata l’ultima Fiera di pari giorni pre- pandemia tante iniziative di qualità e come di notevole qualità è stato il livello artistico dei madonnari impegnati nel 48° Incontro Nazionale. Grande soddisfazione per il Comune di Curtatone ma anche per il Caem, il Consorzio Artigiani Edili Mantovani che è stato il main sponsor della manifestazione.
Lo spiega il presidente e Ad di Caem Group Remo Grazzi che sottolinea quanto sia stato importante l’impegno del Consorzio per la riuscita della Fiera e come lui e il suo staff stiano già pensando non solo alla manifestazione del 2023 ma anche a quella del 2024 che coinciderà con il 50° del Concorso dei Madonnari. “Ci faremo trovare preparati” dichiara Grazzi.
L’ importanza della Fiera delle Grazie per il Caem viene ribadita anche dalla responsabile marketing e comunicazione della società Erika Guzzi.

Vedi tutti i dettagli nel video servizio con le interviste al presidente e Ad di Caem Group Remo Grazzi e alla responsabile marketing e comunicazione Erika Guzzi

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here