MANTOVA – La Giunta ha approvato l’accordo tra Comune di Mantova e Provincia di Mantova per lo svolgimento dell’attività di informazione e di accoglienza turistica presso i locali al piano terra di Palazzo della Cervetta, ubicato all’angolo tra le piazze Mantegna e delle Erbe. Prosegue, quindi, la collaborazione tra i due enti sull’Infopoint InLombardia Mantova sottoscrivendo un accordo che prevede: la messa a disposizione, a titolo gratuito, da parte della Provincia di Mantova dei locali posti al piano terra di Palazzo della Cervetta per lo svolgimento dell’attività di Infopoint, oltreché delle attrezzatture informatiche, arredi e oneri struttura, fino al 31 gennaio 2023. La gestione, poi, diretta dell’Infopoint da parte del Comune di Mantova, nei termini indicati dalla normativa vigente e la diffusione delle informazioni da parte sempre dello stesso ente fino al 31gennaio 2023. Infine, la raccolta e la diffusione delle informazioni di carattere culturale e turistico, tramite il proprio sistema informativo, da parte della Provincia di Mantova, fino alla fine dell’anno.
Le tue preferenze relative al consenso
l seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cockie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.