Angelo Pisani domani torna al Teatro Sociale di Mantova con “Habemus Papà”

MANTOVA – Domani – sabato 22 marzo – alle ore 21 il comico Angelo Pisani sarà protagonista al Teatro Sociale di Mantova con il suo spettacolo “Habemus Papà”, un racconto divertente e coinvolgente della paternità, a pochi giorni dalla Festa del Papà. Lo spettacolo, scritto da Angelo Raffaele Pisani insieme a Luciano Federico, e diretto dallo stesso Pisani, racconta la meravigliosa avventura del diventare padre, affrontando con ironia e comicità tutte le sfide quotidiane che essa comporta.

La trama dello spettacolo si sviluppa attraverso il racconto della crescita di una figlia, partendo dai pannolini fino ad arrivare al primo amore adolescenziale. Tra le tappe di questa avventura ci sono la scuola materna, le elementari e le medie, le attività extra scolastiche come nuoto, ginnastica ritmica e pilates, le feste e la messa della domenica. Ma non è tutto: a complicare il quadro c’è la figura della madre della figlia, che con la sua proverbiale certezza (“ho sempre ragione io”) mette in discussione ogni certezza paterna, agendo come una frana che blocca ogni via di salvezza. E quando finalmente, dopo una giornata frenetica, sembra che il meritato riposo sia alla portata, un altro imprevisto si presenta: è il cane, il compagno di giochi tanto voluto dalla figlia, che richiede la tua attenzione per una passeggiata notturna. E, come se non bastasse, il silenzio della sera viene rotto dalla telefonata della “nonna”, che vuole sapere tutto della nipote, chiedendo ogni dettaglio della sua vita e chiedendoti di salutarla. Ma tu, dove sei in tutto questo?

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita autorizzati e presso il botteghino del Teatro Sociale. L’evento è organizzato da AD Management con il supporto di Mister Wolf e fa parte della rassegna “Mantova Live Theatre”. Non perdere l’occasione di ridere insieme a Pisani e di riflettere con lui sulle assurdità della paternità moderna.