Aspettando S.Lucia arrivano le cartoline “esprimidesiderio”

MANTOVA – La città di Mantova torna ad accogliere le iniziative di Segni d’infanzia a dicembre con le vie del centro che si animeranno con le attività legate all’arrivo di Santa Lucia.

La prima vede il coinvolgimento di alcuni negozianti di Confcommercio. Il cuore dell’iniziativa sono le speciali cartoline “esprimidesiderio”, distribuite nelle botteghe aderenti pronte ad accogliere i sogni dei più piccoli. I bambini e le bambine riceveranno le cartoline direttamente a scuola (infanzie e primarie del Comune di Mantova) e per tutti gli altri, grandi e piccini, sarà possibile ritirarle e poi imbucarle direttamente all’interno dei negozi del centro aderenti all’iniziativa al cui interno le famiglie troveranno le speciali “casette rosse raccogli desideri”. I negozi aderenti all’iniziativa, che vede la collaborazione anche del Comune di Mantova, avranno in vetrina la vetrofania (adesivo) blu brandizzato con la grafica dell’evento di Segni d’infanzia. L’elenco è già disponibile nella sezione news del sito segnidinfanzia.org.

“Aspettando Santa Lucia” comprende anche due giornate ricche di eventi gratuiti: nel pomeriggio di domenica 8 dicembre e giovedì 12 dicembre. Il programma completo ed i dettagli sono disponibili nella sezione news del sito segnidinfanzia.org.
Si può anche chiamare la sede di Segni d’infanzia Associazione, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, allo 0376 752417.