Boom di visitatori alla Fiera “C’era una volta” che prosegue anche domani

GONZAGA – Grande affluenza di visitatori nella giornata inaugurale della Fiera Nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo “C’era una volta”, ospitata nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga.

Ben 400 espositori, tra antiquari professionisti e collezionisti specializzati, hanno animato gli spazi espositivi con oggetti di grande valore e fascino, attirando un pubblico variegato proveniente da tutta Italia. Non solo appassionati e addetti ai lavori, ma anche curiosi e famiglie sono stati conquistati da una vasta selezione di articoli unici: mobili d’epoca, dipinti, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abiti e accessori vintage.

“La grande adesione degli espositori conferma ancora una volta il successo di questa manifestazione. Gli stand sono di altissimo livello e i visitatori non hanno esitato ad apprezzarne la qualità”, ha commentato Ferdinando Capisani, presidente del Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, promotore dell’evento in collaborazione con la Fiera Millenaria.

Anche il presidente della Fiera Millenaria, Claudio Pasqualini, ha sottolineato l’importanza della rassegna: “Questa manifestazione è ormai un appuntamento consolidato, capace di richiamare un grande pubblico e di posizionare Gonzaga tra le mete di riferimento per gli appassionati di antiquariato e collezionismo”.

L’ingresso alla fiera è gratuito e l’evento proseguirà anche domani, con apertura dalle 8.30 alle 17.