Caimani, allo “Zaffanella” arriva il Patavium: la parola d’ordine è vincere

VIADANA – Riparte anche la Serie A con i Caimani Rugby Viadana che domani saranno impegnati sul campo dello Stadio Zaffanella nella sfida con il Rugby Patavium valevole per la dodicesima giornata del girone 3. Dopo una settimana di stop e di studio i gialloneri sono pronti a scende in campo per affrontare la squadra padovana che attualmente occupa l’ultima posizione con una sola vittoria nel bottino. Un’occasione ghiotta per i cadetti che potrebbero sfruttarla per riportarsi nelle prime due posizioni della classifica, fondamentali per sperare nella promozione.
“Siamo pronti per la sfida di domani. Abbiamo lavorato duramente in allenamento e siamo concentrati sull’obiettivo. – afferma Manuel Brozzi, impegnato domani sin dal primo minuto con la maglia numero 1 – Ogni partita è una battaglia, ma siamo motivati e determinati a dare il massimo. La squadra è unita e la fiducia è alta. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma siamo pronti ad affrontarla con coraggio e spirito di squadra.”
Tanti i cambi effettuati dallo staff e alcuni importanti rientri: Gigli rientra da uno strappo muscolare subito nella partita di Coppa Italia contro le Fiamme Oro, Quattrini dalla panchina torna a disposizione del club dopo un periodo alle Zebre, Artoni recuperato l’importante infortunio alla spalla subito a
inizio stagione sarà pronto a dare il suo contributo a partita iniziata così come Priola infortunatosi lo scorso dicembre in occasione della partita contro Tarvisium.
Ecco dunque la formazione dei Caimani: Brisighella, Sanchez, Savino, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Gamboa J.C., Cocconi, Gattia, Broccio, Simonini, Olivari, Brozzi. A disposizione: Quattrini, Dominguez, Caruso, Artoni, Priola, Minasi, De Villiers, Paternieri C.