Calcio a 5 Serie A: Tea al fianco del Saviatesta Mantova che si prepara per la sfida con il Pomezia

MANTOVA – Questa mattina nella sede di Tea la presentazione delle nuove maglie del Saviatesta Mantova, la squadra cittadina di calcio a 5, che milita nel massimo campionato di futsal italiano. Presenti il presidente del Gruppo tea, Massimiliano Ghizzi e il direttore del Saviatesta, Cristiano Rondelli, insieme alla squadra biancorossa e mister Pino Milella.

Maglie di gioco leggermente differenti rispetto a quelle dell’anno scorso nella grafica, ma che richiamano fortemente alla storicità della maglia del Mantova Calcio. La novità principale di quest’anno è che Tea Energia sarà il co main sponsor del club. “Si rinnova e si cimenta ancora di più il rapporto con il Saviatesta – ha commentato il presidente di Tea Massimiliano Ghizzi – società impegnata nel massimo campionato di calcio a 5, e che soprattutto sta portando avanti un progetto importante con il proprio vivaio e questo è un aspetto a cui Tea tiene particolarmente. So che sarà una stagione difficile, ma l’impegno della squadra sarà funzionale a far crescere anche i più guiovani”.

In casa Saviatesta ora si guarda alla prossima gara. Dopo i due impegni di Coppa Divizione, la squadra di Pino Milella si preparare per la gara di sabato pomeriggio al NeoLu contro il Pomezia. Gara da vincere per rimediare al ko maturato nella gara d’esordio contro il Ciampino.

Nel servizio le interviste al presidente di Tea, Massimiliano Ghizzi e al dt del Saviatesta Mantova, Cristiano Rondelli 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here