Calcio Serie C: Il Mantova a Cesena nel match di Pasqua. Troise: “Squadra tosta, ma ci vogliamo provare”

MANTOVA – Dopo la preziosa vittoria di mercoledì a Ravenna, il Mantova domani pomeriggio scenderà in campo a Cesena, in un match cruciale per la classifica. Con un punto Guccione e compagni possono celebrare la matematica salvezza, ma conquistando l’intera posta in palio, il Mantova avrebbe la possibilità di consolidarsi in zona playoff.

I biancorossi ritrovano mister Troise, squalificato a Ravenna. E prima di affrontare l’argomento Cesena con il tecnico campano c’è il tempo di tornare indietro di qualche giorno per commentare la gara di mercoledì.

Quello di domani sarà un match di tutt’altro tenore. Il Cesena nel match d’andata calò il poker al Martelli e anche questo potrebbe servire da stimolo ai virgiliani per tentare il più classico dei colpacci.

Il Cesena arriva da un periodo intenso con 8 gare molto ravvicinate. Qualche scivolone inaspettato, su tutti il 3-0 rifilato dal Legnago. Nelle ultime 10 partite i cesenati hanno anche subito più gol dei biancorossi 12 contro 8. Insomma il Mantova può giocarsi le sue chance nonostante qualche assenza in difesa.

Formazione top secret in casa Mantova. Troise come al suo solito non si sbottona.

Domani su www.mantovauno.it tutti gli aggiornamenti in diretta dal “Manuzzi” di Cesena a partire dalle 17.30. In serata i commenti e gli highlights del match.

I CONVOCATI

Silvestro, Zanandrea, Checchi, Zappa, Zibert, Ganz, Guccione, Zigoni, Bertolotti, Palmiero, Sane, Gerbaudo, Saveljevs, Esposito, Mazza, Pinton, Milillo, Tosi, Panizzi, Moreo, Vencato, Cheddira, Lucas, Di Molfetta