Calcio Serie C – Il Mantova domani a Fano. Troise: “Match alla nostra portata, la squadra sta bene”

MANTOVA – Il Mantova si appresta a giocare un altro match molto delicato. La squadra di mister Troise domani pomeriggio affronterà il Fano per l’ultimo match di un trittico di gare ravvicinate in cui il Mantova ha perso in casa della Sambenedettese e vinto al Martelli, 5-2 contro il Matelica.

Il tecnico biancorosso a poche ore dal match può ancora sperare in un miracoloso recupero di Lucas. La sua assenza potrebbe essere molto pesante, non solo nel match contro il Fano, ma anche nelle gare a venire: il giovane brasiliano di scuola Hellas è stato sicuramente tra i più propositivi in queste ultime uscite.

Sul fronte formazione ancora diversi dubbi da sciogliere, in virtù appunto del dispendio di energie delle ultime gare. Certo è che mister Troise sembra aver già trovato dei punti di riferimento in questa squadra. Su tutti Gerbaudo e Cheddira. Per loro 6 gare su 6

In vista del match di domani il Mantova dovrebbe scendere in campo con Tozzo tra i pali. BianchiMililloChecchiZanandrea in difesa. In mezzo il quartetto con Di MolfettaMazzaZibertGerbaudo e davanti il duo GanzCheddira.

Fano in difficoltà in questo avvio di stagione. Per la prima volta il Mantova si appresta a vivere un turno di campionato con il favor dei pronostici. Anche questo potrebbe incidere sotto l’aspetto mentale.

Chissà quindi che possa essere la partita giusta per trovare una continuità di risultati che possa dare sempre più fiducia a tutto l’ambiente virgiliano.