MANTOVA – Ora è ufficiale, il Mantova giocherà nel Girone B di Serie C. I biancorosi ritroveranno il Modena, per i derby infuocati contro Carpi e Modena. Un derby particolare per il patron del Mantova, Maurizio Setti, che è proprio carpigiano. E ci sarà anche la sfida con il Cesena, la cui tifoseria è gemellata da anni con quella virgiliana. Domani i calendari. L’inizio è previsto per il 27. La speranza è che gli stadi possano riaprire il prima possibile.
GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza,Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.
GIRONE B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.
GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese, X, Y.