MANTOVA – E sono 2.000. Con un post sui canali social il Mantova ha annunciato di aver raggiunto quota 2.000 abbonamenti. Una campagna abbonamenti iniziata lo scorso 18 luglio nel primo giorno di raduno estivo e in neanche un mese il club di viale Te ha raggiunto una cifra inimmaginabile a inizio estate. Il presidente Filippo Piccoli, presentando la campagna abbonamenti sognava di raddoppiare quella dello scorso anno e di arrivare a 1300. Cifra bruciata in poco tempo. E tramite i social, il numero uno di viale Te ha ringraziato i tifosi per la fiducia: “Ho sempre pensato di ricominciare da voi”. E non finisce qui, perchè ci sarà ancora tempo per tutti i ritardatari. Buona parte della tifoseria organizzata deve ancora abbonarsi e lo farà sicuramente nelle prossime settimane.
Numeri che dalle parti di viale Te non si vedevano davvero da tanto tempo. Fiducia quindi da parte dei tifosi in questo nuovo corso societario, che ha portato entusiasmo e che soprattutto ha saputo abbattere quel muro tirato su dalle precedenti gestioni che ha allontanato molti tifosi. Certo i risultati sportivi e le prospettive non invogliavano di certo ad appassionarsi alla squadra biancorossa. Ora qualcosa sembra essere cambiato, ma poi sarà sempre il campo a giudicare il lavoro della società. Intanto si parte con un carido di fiducia importante, che può fare solo che bene.