MANTOVA – Ed eccolo Andrea Mandorlini. Il tecnico ravennate è arrivato oggi a Mantova e insieme al suo staff composto dal vice Russo e dal preparatore atletico Marini ha diretto il primo allenamento a Mantovanello in vista della gara di domenica a Crema contro la Pergolettese.
Poi la conferenza stampa al “Martelli” al fianco del presidente Filippo Piccoli. “Avevo davvero troppa voglia di rimettermi in gioco e Mantova è la piazza giusta per farlo”. L’ultima esperienza due anni fa a Padova. Nell’ultimo periodo qualche contatto con altre squadra, ma poi è arrivato il Mantova: “Sono venuti a trovarmi a Ravenna il direttore con il presidente e mi hanno convinto. Obiettivo? Non possiamo pensare a cosa accadrà il prossimo anno. Noi dobbiamo pensare solo alla salvezza”. E poi un messaggio ai tifosi: “Io ce la metterò tutta e lo stesso farà la squadra”.
A presentare il tecnico è stato il presidente Piccolo, che con tanto orgoglio è riuscito a raggiungere un obiettivo importante, dando un ulteriore segnale, dopo il mercato di gennaio, di quanto tenga alla crescita del progetto Mantova: “Domenica sera abbiamo deciso insieme al ds Battisti di esonerare Corrent. Su di lui la stima è immutata, ma il cambio andava fatto. Nella tarda mattina di ieri – ha raccontato il presidente biancorosso – si è presentata la possibilità di trovare un accordo con il mister e siamo partiti subito. Lui è stato l’unico vero obiettivo”.