Calcio Serie C – Mantova a caccia dei primi 3 punti al “Martelli” contro la Pro Sesto. Oltre 4.000 gli abbonati

MANTOVA – Dopo il pari interno contro il Padova all’esordio e i tre punti di Arzignano, sale l’attesa per il match di domani pomeriggio al Martelli tra Mantova-Pro Sesto. La squadra di Possanzini, dopo l’ottimo avvio di campionato, va a caccia della seconda vittoria stagionale, la prima davanti al proprio pubblico.

Sarà un Martelli vestito a festa con quasi 5000 spettatoti sugli spalti. Di questi già oltre 4.000 gli abbonati e proprio a ridosso del fischio d’inizio chiuderà la campagna abbonamenti. Oggi si sono esauriti gkli abbonamenti di Curva Te dove rimaranno circa 300 biglietti, che saranno disponibili con la vendita libera dei biglietti.

Il Mantova è tornato sulla bocca di tanti, anche di quelli che per qualche anno si erano distaccati dal mondo biancorosso. Un amore che Burrai e compagni vogliono ripagare raccogliendo i risultati sul campo. Per quanto riguarda l’11 che scenderà domani in campo, non dovrebbero esserci grosse novità. Confermato il rientro di Radaelli, che però partirà dalla panchina. Probabile, a gara in corso, l’esordio in biancorosso, di Giacomelli, ex attaccante del Vicenza. Mantova che in ogni caso dovrà prestare grande attenzione alla formazione meneghina che arriva da una sconfitta pesante all’esordio contro la Pergolettese (5-1) e da una vittoria interna, alla seconda giornata sul Fiorenzuola (3-1).

Quella di domani per i biancorossi sarà  quindi l’occasione per ripetersi e confermare dal punto di vista tecnico quanto di buono fatto nelle prime due giornate, con l’obiettivo di continuare a crescere. Partita dopo partita. L’entusiasmo non manca.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here