Calcio Serie C – Mantova, domani arriva il Legnago. Troise: “Non facciamoci influenzare dalle rivali”

MANTOVA – Dopo la vittoria in casa del Ravenna e il pareggio al “Manuzzi” contro il Cesena, il Mantova di Troise va a caccia del terzo risultato utile consecutivo. Domani al “Martelli” arriva il Legnago. Sulla carta un match ampiamente alla portata di Guccione e compagni che vanno a caccia di punti pesanti per continuare a sperare nei playoff.

Domani sfide delicate anche per le rivali dei biancorossi. La Vecomp andrà in casa del Sudtirol, socntro diretto tra Sambenedettese-Cesena e la Triestina sfiderà il perugia al “Curi”. Per il Mantova può essere un turno favorevole.

Domani su www.mantovauno.it la diretta live dal Martelli del match Mantova-Legnago a partire dalle 17.30. A seguire le interviste dei protagonisti e in serata gli highlights del match.

I CONVOCATI BIANCOROSSI

2 Bianchi, 3 Silvestro, 4 Zanandrea, 5 Checchi, 7 Zappa, 8 Zibert, 9 Ganz, 10 Guccione, 11 Zigoni, 12 Bertolotti, 14 Palmiero, 15 Sane, 16 Gerbaudo, 17 Saveljevs, 18 Esposito, 19 Mazza, 20 Pinton, 21 Milillo, 22 Tosi, 23 Panizzi, 25 Moreo, 28 Vencato, 29 Cheddira, 30 Lucas, 33 Di Molfetta.