Calcio Serie C – Mantova, domani arriva la Vis Pesaro. Troise: “Faremo di tutto per centrare i playoff”

MANTOVA – Ultima gara al Martelli domani per il Mantova. Si spera anche l’ultima senza tifosi. I biancorossi domani ospitano la Vis Pesaro in un match che si preannuncia ricco d’insidie. Da una parte la formazione virgiliana che con una vittoria potrebbe celebrare la qualificazione agli spareggi con una giornata d’anticipo, ma in contemporanea il Gubbio non dovrà vincere. Altrimenti sarà tutto rimandato alla sfida di domenica prossima in casa della Triestina.

Dall’altra parte la Vis Pesaro, battuta in terra marchigiana per 4-1. Fu il match che fece conoscere ai tifosi virgiliani Tosi, all’epoca a un passo dal trasferimento in maglia marchigiana. La Vis arriverà al Martelli con la speranza di portare a casa una vittoria che potrebbe tenere vive le speranze di salvezza.

Ancora tanti i dubbi sul fronte formazione per mister Troise, che ancora una volta dovrà fare a meno di diversi giocatori. Sicura quella di Lucas. Pe lui grave infortunio alla caviglia e stagione finita. Residue le speranze di vedere in campo Checchi. Il difensore è alle prese con un’infiammazione muscolare e oggi non si è allenato. Domani mattina gli ultimi accertamenti.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here