Calcio Serie C: Mantova: in arrivo la firma di Monachello, attaccante ex Modena

MANTOVA – Ore calde per il mercato del Mantova. La società biancorossa a breve annuncerà l’arrivo dell’attaccante ex Modena, Gaetano Monachello. Classe ’94, arriva da un periodo di inattività. Lo scorso anno ha avuto qualche acciacco fisico e ad inizio estate era stato messo fuori lista dalla società canarina. Ieri l’incontro con Battisti che oggi ha definito il passaggio anche con la società.

Nel pomeriggio è arrivata anche la conferma dal capoluogo emiliano e quindi ora si attende solo l’annuncio ufficiale del club di viale Te, che tramite il proprio profilo social ha fatto capire chiaramente chi sarà il nuovo rinforzo per il reparto offensivo, tanto bramato da mister Galderisi (vedi foto a lato). Ovviamente sarà il campo a dire se quello di Monachello sarà un acquisto azzeccato. Come è normale che sia, i punti interrogativi ci possano stare, visto che non gioca dal 2 maggio dell’anno scorso (dove aveva segnato).

Nato ad Agrigento ha avuto un passato glorioso vestendo la maglia dell’Atalanta in Serie A (10 presenze totali). Poi tante esperienze in B con Bari, Ternana, Palermo, Ascoli, Pescara, Pordenone e Venezia.