Calcio Serie C – Mantova, ora è ufficiale. Monachello è di nuovo biancorosso

MANTOVA – E’ arrivata nel pomeriggio la notizia tanto attesa dai tifosi. Notizia che era già stata annunciata qualche settimana in via ufficiosa, ma da questo momento è ufficiale: Gaetano Monachello è di nuovo un giocatore del Mantova.

L’attaccante siciliano dopo un anno di stop a seguito dall’infortunio al crociato, ha recuperato a pieno dopo un lungo periodo di riabilitazione che l’ha portato a tornare in campo nell’ultima gara della passata stagione contro l’Albinoleffe al “Martelli”, in occasione dell’amamra finale di ritorno dei playoit. Qualche settimana un colloquio decisivo con il dt Christian Botturi e mister Davide Possanzini per garantire la voglia di rimettersi al lavoro con il Mantova nel prossimo campionato di Lega Pro.

“Sono contentissimo di essere rimasto: abbiamo del tempo da recuperare, sono super carico e motivato per la possibilità di ripartire con questo nuovo progetto. Forza Mantova, un saluto a tutti i tifosi”. Queste le pariole rilasciate dal bomber del Mantova ai canali social del club virgiliano.

Ora si attendono gli annunci di altre due conferme: il difensore Panizzi e l’attaccante Mensah.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here