MANTOVA – Nel pomeriggio di oggi, il Mantova ha presentato il neoacquisto Alejandro Rodriguez, arrivato a sostituire Gaetano Monachello, che proprio oggi è stato operato dal Dott. Antonio Zanini al crociato. L’attaccante spagnolo arriva a Mantova dopo un lungo periodo d’inattività, pur avenod una buona carriera alle spalle anche in A e in B. “Ora datemi un po’ di tempo, non devo avere troppa foga, ma ho tanta voglia di tornare in campo e lottare insieme ai compagni”. Questa mattina a Mantovanello il primo allenamento con i nuovi compagni e un fitto dialogo con mister Corrent.
Intanto sul fronte mercato, la società ha fatto sapere che molto probabilmente arriverà anche un terzino sinistro. Si teme un lungo stop per Pedrini, alle prese con un serio problema all’occhio. Nei prossimi giorni il giocatore orobico sosterrà ulteriori accertamenti.
Intanto la squadra da oggi ha ripreso ad allenarsi in vista dellla sfida di domenica pomeriggio in casa, contro la Pro Sesto. Match fondamentale per Guccione e compagni che non possono fallire dopo il recente ko a Lecco: il quarto in cinque partite. Troppi e i tifosi virgiliani sono in agitazione per questo Mantova che ancora non riescere a trovare una quadra.