CASALOLDO – Momenti di paura oggi pomeriggio, poco prima delle 13.30, lungo la strada provinciale 8 che collega Casaloldo a Castel Goffredo. Una donna di 47 anni è rimasta ferita dopo essere uscita di strada con la propria auto.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della stazione locale, la conducente, mentre percorreva un tratto rettilineo, avrebbe improvvisamente sbandato sulla destra finendo nella scarpata. L’ipotesi più probabile è che all’origine dell’incidente ci sia stata una distrazione.
Sul posto è intervenuta un’automedica: i sanitari hanno prestato le prime cure alla donna, che è stata poi trasportata all’ospedale di Castiglione delle Stiviere per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione: non è in pericolo di vita.














