Castel d’Ario, 21enne aggredito in un bar: 5 denunciati, 3 sono minorenni

CASTEL D’ARIO – Nel pomeriggio dello scorso 2 febbraio, un violento litigio scoppiato all’interno di un bar di Castel d’Ario ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri. Per futili motivi, un gruppo di ragazzi ha aggredito un 21enne del posto, strappandogli il giubbino e provocandogli alcune escoriazioni alla mano sinistra.
L’episodio ha attirato l’attenzione degli avventori del locale, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castel d’Ario, che hanno provveduto a riportare la calma e ad avviare gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il giovane rimasto ferito, vittima dell’aggressione, è stato successivamente accompagnato presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove si è sottoposto alle cure mediche del caso.
Al termine delle indagini, sulla base degli elementi raccolti, i Carabinieri hanno denunciato all’Autorità giudiziaria ordinaria e minorile cinque persone, ritenute responsabili del reato di lesioni personali aggravate in concorso. Si tratta di un 21enne residente a Sorgà (Verona), di un 21enne di Castel d’Ario e di tre minorenni: un 16enne di Sorgà, un 17enne di Sanguinetto (Verona) e un 17enne del luogo.