Castel Goffredo in lutto per l’improvvisa scomparsa del 42enne Davide Zanoni

CASTEL GOFFREDO – L’intera comunità di Castel Goffredo è in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di Davide Zanoni, 42enne originario del paese e padre di due figli di 10 e 3 anni. L’uomo questa mattina si sarebbe svegliato e, poco dopo, mentre ancora si trovava nella sua abitazione, sarebbe stato vittima di un malore, probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo.

“Una persona sana, sportiva, che non aveva mai accusato nulla fino a oggi” dice affranto il Sindaco Alfredo Posenato, che si unisce al dolore di un’intera comunità che oggi si è stretta attorno ai congiunti. Zanoni lavorava nell’azienda di famiglia, una ditta florovivaistica che commercia anche prodotti per il giardinaggio molto conosciuta in paese. Il Comune ha ritenuto di annullare per lutto gli eventi in programma in questi giorni, a cominciare da “R-Estate in piazza” che avrebbe dovuto svolgersi domani sera.

Davide Zanoni lascia la compagna Ilaria, i figli Alessandro e Nicolò, la mamma Carla e il papà Claudio e il fratello Simone con Miriam. I funerali si svolgeranno venerdì 25 luglio alle ore 8.45 partendo dalla Casa Funeraria Pezzini in viale Avis n. 12 per la chiesa parrocchiale. Dopo il rito si proseguirà per il cimitero locale.