Castiglione, sabato 26 “Tra le mie onde”: Sergio Múñiz nel cortile di Palazzo Pastore

CASTIGLIONE DELLE STIVIEREIl suggestivo Cortile di Palazzo Pastore si prepara ad accogliere un evento culturale di grande impatto: “Tra le mie onde”, un concerto-spettacolo unico nel suo genere, ideato, interpretato e musicato dal poliedrico artista Sergio Múñiz, con la raffinata regia di Michele Mirabella. L’appuntamento è fissato per sabato 26 luglio alle ore 21.

Sergio Múñiz, noto attore di cinema e teatro, volto televisivo amato dal pubblico, musicista, cantautore e profondo amante della natura, porterà in scena un’esperienza artistica che trascende i generi. “Tra le mie onde” è un intreccio armonioso di musica, parola, immagini e riflessione, concepito per narrare le sfaccettature della vita, le emozioni più intime e il legame indissolubile con il mare.

Protagonista assoluto di questo viaggio è l’oceano, elemento centrale e simbolico che funge da chiave poetica per esplorare con leggerezza e profondità temi esistenziali, ambientali ed ecologici. La narrazione sonora sarà magistralmente tessuta dal talento di Paolo Luiso al pianoforte, Filippo De Salvo al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alla batteria, che daranno forma alle suggestioni evocate.

Dalle Cinque Terre, suo rifugio e inesauribile fonte di ispirazione, Múñiz ha coltivato un rapporto autentico e viscerale con il mare. In questo spettacolo, l’elemento marino si trasforma in una potente metafora della ricerca interiore, dell’equilibrio precario tra l’uomo e la natura, e dell’urgente necessità di una nuova consapevolezza ecologica.

“Tra le mie onde” è un invito aperto a lasciarsi trasportare da un flusso di suoni, parole e visioni, in un viaggio emozionante capace di parlare a tutti, grazie al linguaggio universale della musica e della poesia.

Info: Ufficio Turismo: via Cesare Battisti 4, Castiglione delle Stiviere; Tel: 0376 679305 / 06