Cena benefica per il Percorso Delfino, ospite Enzo Iacchetti “per queste iniziative ci sono sempre”

Enzo Iacchetti con i volontari dell'associazione Amici del Percorso Delfino e la Presidente Patrizia Dario

MANTOVA – Una cena benefica per il Percorso Delfino dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova è quella che è stata organizzata questa sera dall’Associazione Amici del percorso Delfino ODV. Scopo dell’iniziativa quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un’auto da consegnare ai medici e infermieri del Percorso Delfino di cui necessitano per le visite extra ambulatoriali e presso le strutture che ospitano i pazienti con disabilità, attualmente, infatti, devono prenotare l’auto dell’Ats non avendone una dedicata.
In qualità di testimonial sono state presentate le squadre Saviatesta Mantova C5 serie A e Mantovagricoltura L&L basket San Giorgio femminile serie A2. La serata ha visto la partecipazione straordinaria di Enzo Iacchetti: “Piazza gremita, per raccogliere fondi sono cose mi stanno troppo a cuore e io ci sarò sempre, più continuo ad avere queste gioie e più ci sarò” ha commentato.

“Sono molto emozionata di avervi qui e volevo ringraziarvi  – ha detto Antonia Semeraro, responsabile accoglienza medica disabili- siamo una squadra e ringraziare l’ospite d’onore, Enzo Iachetti, che è sempre vicino a chi ha bisogno, ringrazio poi il dottor Parogni che ha inventato questo percorso insieme a Graziella Goi dell’Anfass”.

Durante la serata si è svolta anche una lotteria con quadri e oggetti donati dalle varie associazioni, un ulteriore modo per sovvenzionare l’acquisto dell’auto.

L’iniziativa di questa sera, sposata da Rotary Castelli in qualità di capofila dei Rotary Mantova, Rotary Virgilio Curtatone e Rotary San Giorgio, da numerose associazioni e sponsor, rappresenta solo il primo step di un progetto molto più ampio che culminerà in un evento di portata maggiore che si svolgerà nella primavera prossima.

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here