MANTOVA – Questa mattina una delegazione di Confesercenti Mantova composta da Gianni Rebecchi, presidente della Confesercenti provinciale, Stefano Solci, vicepresidente, e Davide Cornacchia, direttore, ha incontrato il nuovo Questore di Mantova Annarita Santantonio.
La delegazione ha dato atto della positiva attività di prevenzione svolta in questi giorni dalle forze dell’ordine, che hanno intensificato controlli e interventi nelle aree più critiche della città, oggetto delle cronache di questi tempi.
“Confesercenti si è resa disponibile a collaborare, come da tempo avviene, attraverso i tavoli istituzionali, – si legge in un comunicato stampa – segnalando al contempo al Questore la necessità di garantire sicurezza attraverso un’azione costante nel tempo, proprio per migliorare la percezione di sicurezza. Con l’obiettivo comune di garantire un’azione rapida e mirata da parte delle forze dell’ordine, a protezione dei cittadini e dei commercianti è importante effettuare denunce laddove vi siano violazioni, al fine di favorire l’avvio delle indagini necessarie a perseguire i reati”.