“Continuità e Futuro” è la lista che sostiene la ricandidatura di Roberto Penna 

BAGNOLO SAN VITO – Il sindaco in carica, Roberto Penna, ha ufficialmente lanciato la presentazione della lista ‘Continuità e Futuro’ per le prossime elezioni comunali. La scelta del nome riflette l’obiettivo di unire la solidità dell’esperienza già maturata nell’amministrazione attuale con l’apporto di nuove idee e energie per il futuro del Comune.

“Sono entusiasta di presentare una lista così diversificata e rinnovata, che unisce la conoscenza del territorio con la freschezza delle nuove proposte. Insieme, continueremo a lavorare per il progresso e il benessere della nostra comunità. Abbiamo tanti progetti in corso che vogliamo portare a termine perché darebbero tanti servizi in più al nostro Comune e alle nostre famiglie” – ha commentato il Sindaco Penna

Riconfermata anche la Vice Sindaco Irene Bocchi “Sono determinata nel voler continuare a servire la nostra comunità a fianco di Roberto e sono contenta di far parte di questa squadra in cui credo molto. Con il nostro impegno e la nostra dedizione, continueremo a lavorare mantenendo sempre al centro il bene della Comunità e l’ascolto dei bisogni dei Cittadini”.

La lista ‘Continuità e Futuro’ conferma il sostegno di due importanti forze politiche, Fratelli d’Italia e Lega, ma non solo: si è unita con il gruppo di minoranza rappresentato da Cristian Landini e Giacomo Bianchi.

“Siamo contenti di unirci alla lista ‘Continuità e Futuro’ per portare avanti le nostre idee e contribuire alla crescita del nostro Comune. L’unità e la collaborazione propositiva composta da figure di stimata professionalità sono fondamentali per affrontare le sfide future con successo” – ha commentato Cristian Landini.

Gli altri componenti della squadra sono: Monica Andreani, Wolmer Balloni, Fausto Bellintani (coordinatore per la Lega), Emanuele Bombonati, Pietro Ferrazzi (coordinatore per Fratelli d’Italia), Maria Grazia Maestri, Marcella Manni, Venanzio Pecchini e Massimo Riccò.
“Con un mix di esperienza consolidata e nuove prospettive – spiegano – la lista di Roberto Penna si presenta come un’opzione credibile per continuare il percorso di crescita e sviluppo del Comune, affrontando le sfide future con determinazione e visione lungimirante”. Domani si terrà la raccolta firme per il sostegno alla lista, dalle ore 10 alle ore 12 al mercato domenicale di fronte al Bar Torresani.