Cristian Pasolini nuovo segretario cittadino della Lega

Il nuovo segretario cittadino della Lega Pasolini con il deputato Dara, il consigliere regionale Cappellari e parte del Direttivo

MANTOVA – Cristian Pasolini è il nuovo segretario della sezione di Mantova della Lega. E’ stato eletto ieri sera dal congresso cittadino.
Pasolini sarà affiancato nel Direttivo da Eugenio Anceschi, Claudio Bnà, Adriano Cattaneo, Gloria Fucili, Simone Paganini e Tommaso Tonelli.
Sposato , due figlie, avvocato cassazionista Pasolini svolge attività da circa vent’anni con prevalenza in ambito penale e aziendale; è membro del direttivo Unione camere penali Lombardia; in passato dirigente pallavolo serie A , consigliere federale Fipav, volontario in associazioni a sostegno di persone disabili.
“Siamo molto soddisfatti dell’elezione dell’avvocato Cristian Pasolini in qualità di Segretario della sezione di Mantova. L’organizzazione cittadina è ora nelle salde mani di un gruppo che ha voglia di fare. Con questa nuova squadra di persone capaci, competenti e appassionate si  riprende, insieme a tutti i militanti e sostenitori, con le attività del territorio nel nostro capoluogo, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali amministrativi e i referendum giustizia del 12 giugno” hanno dichiarato il segretario provinciale della Lega Antonio Carra e il Consigliere regionale Alessandra Cappellari