Curtatone, arrestato 34enne per spaccio di cocaina e hashish

CURTATONE – Blitz antidroga dei Carabinieri, che nei giorni scorsi hanno arrestato un 34enne marocchino, residente in zona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Curtatone sotto il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, ha portato all’arresto in flagranza di reato dell’uomo.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto: 334 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti e alcune porzioni già tagliate; 36 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, più una dose già pronta, due bilancini elettronici di precisione e 1.130 euro in contanti, trovati nel portafogli dell’arrestato, disoccupato da oltre un anno

Lo stupefacente, i bilancini e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il 34enne è stato dichiarato in arresto.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Procura di Mantova, informata immediatamente dei fatti, ha richiesto la convalida dell’arresto e il giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani.