Domani sera su TV2000 alle 21 il Rosario dal Santuario delle Grazie con il vescovo Marco Busca

GRAZIE (CURTATONE) A Ferragosto, Festa dell’Assunta, TV2000 aveva ripreso in diretta la messa solenne celebrata dal vescovo di Mantova Marco Busca trasmettendola in tutta Italia. E domani sera il santuario mariano sulle rive del Mincio sarà ancora protagonista sula rete della sull’emittente televisiva della Cei (canale 28 del digitale terrestre e 157 Sky) con la preghiera del Rosario sempre con il vescovo Marco. Il Rosario sarà trasmesso anche da InBlu Radio e su Facebook.
L’appuntamento è per le ore 21. 
TV2000 sta infatti trasmettendo il Rosario dalle varie diocesi d’Italia e domani sarà la volta di quella mantovana. E niente ovviamente si prestava meglio per la recita della preghiera mariana se non il bellissimo santuario dedicato alla Beata Vergine delle Grazie.
Nella chiesa è stato tra l’altro già allestito il presepio. “E’ più contenuto rispetto agli altri anni – spiega il rettore del Santuario don Giovanni Lucchi – ma forse proprio per questo più contemplativo”.
Già deciso anche il calendario delle messe di Natale. La celebrazione del 24 sarà alle ore 17 e sarà presieduta da don Lucchi. Sempre il rettore, il giorno di Natale, presiederà le celebrazioni delle 9,30 e delle 17 mentre la messa delle 11 sarà presieduta da don Alberto Gozzi.