Elezioni, Maccari capolista alla Camera per FdI in Lombardia 4

MANTOVA – Carlo Maccari sarà candidato per Fratelli d’Italia nel listino plurinominale per la Camera di Lombardia 4 a cui fa riferimento Mantova e sarà capolista, in una posizione dunque considerata di alta eleggibilità.
Nel collegio uninominale mantovano per il Senato dovrebbe invece essere candidata Daniela Santanchè che sarà comunque in corsa anche in altri collegi.
“Credo che la mia candidatura in questa posizione rappresenti il riconoscimento del grande lavoro fatto dalla Federazione di Mantova e anche un importante attestato di stima nei confronti della mia persona. Questo è davvero il momento in cui è necessario che ognuno faccia la propria parte e io, che faccio politica da quando ho 15 anni, sono bel lieto di poter dare il mio contributo” dichiara Maccari che ricordiamo ha alle spalle una lunga carriera politico-amministrativa che l’hanno portato anche a ricoprire la carica di sindaco di Guidizzolo, consigliere e poi assessore regionale.
Candidata anche la coordinatrice provinciale del partito Paola Mancini che sarà in terza posizione nel collegio plurinominale del Senato di Lombardia 3 che vedrà come capolista Daniela Santanchè.
Ricordiamo che nel collegio uninominale per la Camera il candidato sarà il deputato mantovano uscente della Lega Andrea Dara.