PROVINCIA – Pierfrancesco Majorino, europarlamentare e candidato del centro sinistra alle regionali, sarà in provincia di Mantova venerdì 27 gennaio per incontrare i cittadini, presentare il programma elettorale e raccogliere le istanze del territorio.
Gli appuntamenti prendono il via alle ore 10 a Viadana, con l’inaugurazione della sede del Comitato “Mantova x Majorino”, in piazza Matteotti presso la Galleria Virgilio. Il Comitato nato a sostegno della candidatura di Pierfrancesco Majorino continua l’esperienza della rete #faredipiù promossa dal sindaco Paolo Galeotti in occasione delle scorse elezioni politiche: vi partecipano i partiti della coalizione di centro sinistra, amministratori locali e singoli cittadini/e che ne condividano l’approccio “dal basso”.
Poi, visita al mercato settimanale nel centro storico e spostamento a Suzzara: verso le 12:15 Majorino per un aperitivo con i cittadini e gli amministratori presso lo Zara Cafè di piazza Garibaldi. L’incontro sarà l’occasione per dialogare ed ascoltare le richieste e i suggerimenti per il Basso Mantovano.
Alle 13:30 Majorino si recherà a San Benedetto Po dove è previsto un sopralluogo sul Ponte, prioritario collegamento infrastrutturale per il territorio e successivamente, si sposterà a Borgo Mantovano.
A Revere, alle 14.30, l’appuntamento è nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Revere, nella Sala del Premio (IV Piano) per un incontro aperto alla cittadinanza con gli amministratori del Destra Secchia.