Elezioni regionali, Mantova x Majorino: incontri in provincia per dialogare con i cittadini

PROVINCIA – Pierfrancesco Majorino, europarlamentare e candidato del centro sinistra alle regionali, sarà in provincia di Mantova venerdì 27 gennaio per incontrare i cittadini, presentare il programma elettorale e raccogliere le istanze del territorio.

Gli appuntamenti prendono il via alle ore 10 a Viadana, con l’inaugurazione della sede del Comitato “Mantova x Majorino”, in piazza Matteotti presso la Galleria Virgilio. Il Comitato nato a sostegno della candidatura di Pierfrancesco Majorino continua l’esperienza della rete #faredipiù promossa dal sindaco Paolo Galeotti in occasione delle scorse elezioni politiche: vi partecipano i partiti della coalizione di centro sinistra, amministratori locali e singoli cittadini/e che ne condividano l’approccio “dal basso”.

Poi, visita al mercato settimanale nel centro storico e spostamento a Suzzara: verso le 12:15 Majorino per un aperitivo con i cittadini e gli amministratori presso lo Zara Cafè di piazza Garibaldi. L’incontro sarà l’occasione per dialogare ed ascoltare le richieste e i suggerimenti per il Basso Mantovano.

Alle 13:30 Majorino si recherà a San Benedetto Po dove è previsto un sopralluogo sul Ponte, prioritario collegamento infrastrutturale per il territorio e successivamente, si sposterà a Borgo Mantovano.

A Revere, alle 14.30, l’appuntamento è nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Revere, nella Sala del Premio (IV Piano) per un incontro aperto alla cittadinanza con gli amministratori del Destra Secchia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here