MANTOVA – “Recentemente ho inviato ai colleghi consiglieri mantovani, ai sindaci dei comuni coinvolti nella tratta Mantova/Piadena e ai rappresentanti dei pendolari, una richiesta per condividere la necessità di incontrare al più presto Trenord e RFI“, afferma Andrea Fiasconaro (consigliere regionale del M5S Lombardia).
Ferrovia Mn-Mi, Fiasconaro (M5S): “Incontro con Trenord per affrontare i disservizi quotidiani”
“L’ho fatto perché sono stanco di non sapere cosa dire alle persone che, giustamente, vogliono avere delle risposte su come sta procedendo il lavoro in Regione per risolvere i problemi quotidiani della linea Mantova/Milano. Mi vergogno persino a parlare del progetto, che comunque sta proseguendo, del raddoppio dei binari.
Il mio intento, con questo invito, è cercare di avere un faccia a faccia con le società ferroviarie e i rappresentanti del territorio, per affrontare concretamente e al più presto i problemi che i pendolari riscontrano quotidianamente su questa linea. Un tentativo di confronto costruttivo con l’obiettivo di provare a garantire un sevizio quotidiano, quanto meno decente in attesa che parta e si concluda il raddoppio dei binari