Genovesi: “Grande professionalità e umanità degli operatori il valore aggiunto di Aspef”

MANTOVA – Dall’assistenza agli anziani con le Rsa Isabella D’Este e Luigi Bianchi, il Centro diurno integrato e gli alloggi protetti, ai servizi di assistenza domiciliare a quelli socio educativi per bambini e ragazzi tra cui il Centro di Aggregazione giovanile di Lunetta e il servizio di assistenza domiciliare per minori.
Sono solo alcuni dei servizi erogati da Aspef, l’azienda servizi persona e famiglia, punto di riferimento preziosissimo a Mantova per quanto riguarda la cura, il consolidamento e la crescita personale, relazionale e sociale dei cittadini.
Ecco allora che i servizi si completano con l’accoglienza residenziale per portatori di handicap, il presidio ambulatoriale recupero e riabilitazione e funzionale e il servizio di accoglienza per lavoratori di categorie disagiate e studenti. Vi sono poi le due farmacie di Piazzale Gramsci e di viale Pompilio, che a fianco delle tradizionali attività propongono molteplici servizi.
“Un’azienda speciale Aspef che si contraddistingue per la grande professionalità dei suoi operatori che va sempre di pari passo alla loro umanità. In questo sta il tratto distintivo di Aspef” spiega il suo presidente Filippo Genovesi.

Vedi il video servizio con l’intervista al presidente di Aspef Filippo Genovesi