Giampaolo Voi candidato sindaco a Porto Mantovano: “Concretezza, poche parole e tanti fatti”

PORTO MANTOVANO – Giampaolo Voi si candida a sindaco di Porto Mantovano.
“Da anni mi interesso del nostro comune – spiega Voi – chi mi conosce sa che sono all’interno della realtà di Porto da tantissimi anni con la giunta Pezzali prima e con Ghizzi poi e ora mi candido perchè voglio vedere il nostro comune ad elevati standard”.
Voi si presenta a candidato sindaco con la lista civica “Voi per Porto” un programma quello del suo gruppo che definisce con una parola: concreto.
“Noi non abbiamo fatto tanti giri di parole, abbiamo fatto un programma con le priorità e quello seguiremo – spiega Voi – qualche esempio? Prolungare la ciclabile da Bancole a Mantovanella, in modo che pedoni e ciclisti che la percorrono abitualmente lo possano fare in sicurezza, ma anche la manutenzione del verde, far diventare strada Dosso una strada ad uso del quartiere e di chi la usa per lavorare nei campi, mettere in sicurezza strada Circonvallazione Est a senso unico con dei dossi per rallentare la velocità”.
Da non dimenticare poi Soave, con la manutenzione degli impianti sportivi, primo fra tutti il campo da tennis.
“Fondamentale – prosegue Voi – è Asep, nessuno ne parla, ma tutti i servizi di Porto Mantovano dipendono da Asep per cui se Asep non funziona, non funziona Porto Mantovano. Anche la Farmacia è fondamentale, vorremmo che diventasse un luogo dove organizzare incontri pubblici”.
Se dovessimo sintetizzare il programma in due parole o in uno slogan?
“Concretezza, poche parole e tanti fatti” – conclude Voi.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here