Giovanni Allevi si esibirà al Teatro Sociale di Mantova il 30 gennaio

MANTOVA – Giovanni Allevi si esibirà al Teatro Sociale di Mantova il 30 gennaio 2025 con “Piano solo tour 2025”, evento firmato Berti Live e Fondazione Artioli. Dopo il commovente ritorno alle scene dal palco di Sanremo, il Maestro Allevi incanterà il pubblico con le sue più celebri composizioni. Dopo un’assenza che ha lasciato il pubblico in trepidante attesa, il Maestro Allevi ha fatto il suo trionfale ritorno regalando al pubblico un momento di profonda commozione e riflessione. Le sue parole e il virtuosismo al pianoforte hanno fatto breccia nei cuori degli spettatori, guadagnandosi un’accoglienza calorosa e standing ovation in ogni tappa del tour, che prevede anche una data a Mantova, e per la quale si è aperta oggi la vendita dei biglietti.

Il 30 gennaio 2025 alle ore 21 Giovanni Allevi salirà sul palco del Teatro Sociale per un appuntamento imperdibile, emozionante e pregno di un’intensità che partendo dalla musica, saprà coinvolgere le sfere più alte dell’anima. Il compositore classico ribelle, impegnato in un tour internazionale di pianoforte solo, continua a incantare il pubblico con le sue straordinarie note nei più prestigiosi e grandi teatri italiani. Le sue composizioni sono un viaggio emozionale che tocca corde profonde nell’animo di chi ascolta, mescolando virtuosismo tecnico con melodie avvolgenti e armonie suggestive. Ogni nota suonata dal Maestro Allevi sembra raccontare una storia, trasportando il pubblico in mondi di bellezza e poesia creati dal loro vissuto. Un happening collettivo a ogni concerto.

Il successo straordinario dei suoi concerti è il risultato di anni di dedizione e passione per la musica, uniti alla genialità e alla sensibilità uniche del Maestro Allevi. Il pubblico ha risposto con entusiasmo travolgente, dimostrando che la sua musica è davvero universale e capace di toccare il cuore di tutti. I biglietti per la data di Mantova sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova.