GONZAGA – Ci sono ancora posti gratuiti disponibili per il corso “Start up d’impresa e progettualità no profit”, realizzato da Ifoa Mantova in collaborazione con il Comune di Gonzaga per formare i giovani nei processi di imprenditorialità con focus sulla valorizzazione territoriale nelle sue componenti economiche, culturali, ricreative e ambientali.
Nell’ambito del progetto “Un’impresa da ragazzi”, quindici giovani dai 18 ai 34 anni potranno partecipare gratuitamente al percorso di formazione, finanziato attraverso le risorse del bando regionale “La Lombardia è dei giovani”.
Il corso si svolgerà presso la sede Ifoa di Mantova o la Biblioteca comunale “F. Messora” di Gonzaga sulla base delle iscrizioni. Il progetto “Un’impresa da ragazzi” è realizzato in partenariato dal Comune di Gonzaga, in qualità di capofila, Comune di Suzzara, Fiera Millenaria, associazione Officina dell’Immaginazione e Polisportiva Gonzaga ADS. Prevede lo sviluppo di tre azioni principali, finalizzate ad arricchire l’offerta di attività ricreative, attivare nuove opportunità di formazione e facilitare l’accesso al mondo del lavoro.
Info: ardenghi@ifoa.it, tel. 0376 263650 – 338 7372170