Gonzaga, la Polisportiva “L. Borghi” è vice campione del mondo con Grossi e Bruzzi

GONZAGA – Un risultato straordinario per la Polisportiva di Pattinaggio Artistico “Luciano Borghi” di Gonzaga, che conquista il titolo di vice campione del mondo grazie alla brillante performance della coppia danza Alessandro Grossi e Carlotta Bruzzi (San Vito Ruote Libere – Modena).

Alla loro prima partecipazione a un Campionato Mondiale, tenutosi nella suggestiva Contea di Yanqing, in Cina, e al primo anno nella categoria Juniores, i due giovani atleti hanno regalato emozioni e orgoglio, portando a casa una prestigiosa medaglia d’argento.

Un debutto da incorniciare, frutto di talento, dedizione e passione, che premia il lavoro costante della società sportiva gonzaghese e l’impegno di tecnici e famiglie. Il podio mondiale rappresenta non solo un traguardo personale per Alessandro e Carlotta, ma anche un riconoscimento internazionale per tutto il movimento del pattinaggio artistico italiano.

La comunità di Gonzaga festeggia con entusiasmo questo successo, che conferma la Polisportiva “Luciano Borghi” come una realtà viva e competitiva, capace di formare atleti di altissimo livello e di portare il nome del territorio sui palcoscenici sportivi più importanti del mondo.