Grave incidente a Lunetta, auto distrutta: ferito un 25enne

MANTOVA –  Un giovane di 25 anni originario della Costa d’Avorio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Calabria, nella frazione di Lunetta-Frassino, vicino al cimitero ebraico.

L’uomo, alla guida della sua Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada con violenza e ha riportato danni significativi. Il forte rumore dell’impatto ha allertato i residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Un’ambulanza della Croce Verde di Mantova è intervenuta sul posto e ha trasportato il 25enne all’ospedale di Mantova per un trauma costale. Fortunatamente, l’uomo è rimasto sempre cosciente e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Secondo quanto riferito dall’ivoriano, l’incidente sarebbe stato causato da un animale che ha attraversato improvvisamente la strada, costringendolo a una brusca manovra per evitarlo