Primo stop in trasferta per il Gabbiano Top Team, fermato dal Busseto. Vola E’ più Viadana con un tris contro il Grassobbio

Il Gabbiano Top Team sconfitto per 3-1 dall'ACL Busseto Volley

MANTOVA – Passo falso del Gabbiano Top Team che nell’ottava giornata del campionato di serie B di pallavolo esce sconfitto per 3-1 dal campo dell’ACL Busseto Volley.
25-21 17-25 25-21 25-20 i punteggi dei quattro parziali.

Il primo stop in trasferta dopo le due vittorie contro il Modena ed il Scanzorosciate: quello di ieri è il primo risultato negativo dopo sei partite vittoriose. A sancire la sconfitta del Top Team l’ottima prestazione tecnica del Busseto, perfetto in ricezione, che ha impedito alla squadra di Guaresi di allungare lo stacco e portarsi in cima alla classifica.

Per un team che perde ce n’è però uno che vince: tris, infatti, di E’ più Viadana che incassa il terzo successo consecutivo conquistando un 3-1 contro il Grassobbio di Carrara. Dopo un primo set altalenante la squadra di Panciroli ha saputo prendere in mano la partita e condurre il gioco per i restanti set, favorito anche da un rivale non proprio al top. 24-26, 25-14, 25-18, 25-13 i punteggi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here