Il Mantova debutta domani al Martelli davanti a oltre duemila tifosi

Il Mantova debutta domani al Martelli davanti a oltre duemila tifosi

MANTOVA . Saranno oltre duemila domani al Martelli per il debutto del Mantova in campionato contro la Calvina. Il fischio di inizio è fissato alle ore 15. Tutti disponibili in casa biancorossa a eccezione di Galazzini e Musiani. Altinier sarà però assente per squalifica.
La formazione schierata da Lucio Brando dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Adorni tra i pali, in difesa Pavan, Carminati, Aldrovandi e Lisi, a centrocampo Giorgi, Mazzotti e Valentini, e davanti Scotto, Tremolada e Guccione.
In casa biancorossa l’entusiasmo è molto alto, accresciuto anche dagli oltre 1500 abbonamenti sottoscritti.
Il Mantova vuole far suo il match inaugurale contro i bresciani della Calvina, guidati dall’imprenditore Roberto Marai e dal ds Eugenio Olli che nel 2017 tentarono d acquistare la società di viale Te dopo l’ultimo fallimento.
I biancorossi sono dati come i grande favoriti del girone per il salto di categoria, sfumato lo scorso anno dopo il lungo testa a testa con il Como, e lo stesso presidente Ettore Masiello non nasconde che la serie C è l’obiettivo della società. “Per questo obiettivo andranno tutti i nostri sforzi” ha dichiarato il patron che si augura di poter avere durante tutta la stagione il supporto convinto dei tifosi.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here