Il Natale è arrivato a Villa Azzurra che ora ha anche la sua canzone delle feste

BORGOFORTE (BORGO VIRGILIO ) Alla Rsa di Villa Azzurra è arrivato il Natale e sono tante le iniziative organizzate per gli ospiti dallo staff e in particolare dalle brave animatrici Monica e Andrea.
E giovedì scorso, in occasione della festa in musica con il cantastorie e intrattenitore Wainer Mazza sono arrivate ben tre sorprese: due alberelli di Natale, realizzati personalmente dall’artista, uno in legno e uno in sughero, che ora andranno ad arricchire l’atmosfera di festa nella Rsa dove svettanno comunque già da settimane scintillanti abeti e decorazioni natalizie. (clicca sull’immagine per ingrandirla)

E terza sorpresa ecco una canzone natalizia che si intitola proprio “Natale a Villa Azzurra” e che è stata cantata da Wainer Mazza accompagnato dagli ospiti che nel frattempo avevano ricevuto dal cantastorie un foglietto su cui potevano seguirne il testo.
Musica, allegria e divertimento dunque. Ma non è Natale se non c’è anche qualcosa di gustoso da mangiare, ed ecco arrivare a metà festa il salame di cioccolato, il dolce perfetto per un pomeriggio spensierato, passato dagli ospiti in compagnia.
E la prossima settimana si replica con un altro artista … chi sarà? Facciamo che anche questa sia una sorpresa natalizia. Auguri!!!