“Il senso della passione”: alla Cantina Ricchi un San Valentino nel segno di romantici percorsi sensoriali

MONZAMBANO – Si intitola “Il senso della passione” e non potrebbe esserci scelta più azzeccata visto che si tratta di una iniziativa che vedrà il vino e i suoi profumi protagonisti alla vigilia della festa di San Valentino, dedicata per eccellenza all’amore e agli innamorati.
Sabato prossimo, 13 gennaio, nella splendida e suggestiva location della barricaia della Cantina Ricchi a Monzambano avrà luogo una “romantica esperienza guidata”: un percorso sensoriale con un menù degustazione caratterizzato dal colore Rosso passione.
Tre gli appuntamenti in programma: alle 10,30, 14,30 e 16,30. Si accettano prenotazioni fino alle 12 di domani (tel 0376/800238 o info@cantinaricchi.it)
“Il vino prepara i cuori e li rende pronti alla passione” diceva oltre duemila anni fa Ovidio, il poeta dell’amore, e dunque niente di meglio che affidarsi alle sue parole pensando a una esperienza che possa davvero dire di quanto e quale amore siamo capaci.
Del resto se è vero che oggi è la tavola è diventata il vero teatro dell’eros, il vino non può essere che il suo attore protagonista. Buon San Valentino!!!