Infrastrutture e lavoro nell’incontro di Forza Italia a Revere

REVERE – Partecipato evento elettorale sul territorio di Stefania Campana, candidata di Forza Italia per il Basso Mantovano alle prossime Regionali.
In un noto locale di Revere, introdotta da Nicola Sodano, commissario provinciale del partito, Campana ha parlato del “suo radicamento sul territorio e dell’impegno alla base della sua azione a partire dalla Sanità, forte del ruolo di funzionario Asst; non sono mancati accenni alle problematiche giovanili, lavoro, trasporti e infrastrutture”.
Negli ultimi anni il ponte di S. Benedetto in particolare e in generale la struttura della viabilità hanno pesantemente penalizzato lo sviluppo della Bassa: tema al quale si sono mostrati molto sensibili gli amministratori ed ex amministratori presenti: il primo cittadino di Borgo Mantovano nonchè presidente del Consorzio Oltrepò mantovano Alberto Borsari, gli ex sindaci Sergio Faioni e Giorgio Strazzi, il vice sindaco di San Giacomo Auro Codifava, l’ex consigliere di Quistello Tommaso Pivetti mescolati a cittadini ed esponenti della società civile.