MANTOVA – Grande festa organizzata da Isidora Aps giovedì 7 agosto alle ore 20, presso la sede della Trattoria in Largo Primo Maggio, 1 per sostenere i progetti volti all’inserimento lavorativo ed all’inclusione sociale di ragazzi con disabilità. Nel corso della serata si esibiranno diversi gruppi musicali composti da genitori, familiari, volontari con la partecipazione degli stessi ragazzi di Isidora.
Apriranno la serata Carolina e Kevin con cover di violino e pianoforte, sarà poi la volta delle band rock The Brave e Bequadro con un repertorio anni 70/80.
La cena di raccolta fondi prevede sia il menu tradizionale (antipasti con salumi mantovani, maccheroncini porcini e guanciale, parmigiana di melanzane, patate, gelato, acqua e caffè € 25) che quello vegetariano. Il ricavato sarà appunto devoluto a favore dei progetti di inclusione sociale della associazione.
Isidora Aps, infatti, oltre a prevedere forme di stabile inserimento lavorativo per ragazzi con disabilità, organizza progetti di vita indipendente e di Dopo di Noi grazie alla gestione di alloggi Aler in convenzione e progetti di gestione del tempo libero.
Per info e informazioni: tel. 0376/200611 – 3317943447.