MANTOVA – Pieno sostegno a Mattia Palazzi per la ricandidatura a sindaco anche attraverso la formazione di una propria lista. Questo il messaggio lanciato ieri alle Pescherie a Mantova da Italia Viva durante l’incontro in cui sono intervenuti, tra gli altri, il ministro alle pari opportunità Elena Bonetti, il deputato Matteo Colaninno, e il presidente di Italia Viva nonchè vice presidente della Camera Ettore Rosato. Tutti, oltre a rimarcare il lavoro positivo di Palazzi in questi cinque anni, hanno sottolineato come Italia Viva possa proporsi come vera alternativa a quegli elettori moderati, che magari non si sono riconosciuti in passato nel centro sinistra, “ma che oggi non si riconoscono nemmeno in una destra caratterizzata da Lega e Fratelli d’Italia”
“Questo è stato l’incontro tra Italia Viva e la nostra Cittá, con la squadra dei candidati della lista che sosterrà Mattia Palazzi alle prossime elezioni amministrative. Avremo tutto il sostegno dei nostri rappresentanti istituzionali – dichiarano i rappresentanti mantovani del partito di Renzi – .Una straordinaria occasione di confronto, ma soprattutto un’iniezione di energia per chi si metterà in gioco per fare in modo che Mantova continui ad essere un modello da seguire per chi amministra un territorio creando le condizioni per fare del futuro un’opportunità”.
All’incontro sono intervenuti anche i coordinatori provinciali Fabio Madella e Francesca Zaltieri e lo stesso sindaco Mattia Palazzi che ha ribadito quanto lui stesso abbia insistito affinchè Italia Viva si presentasse con una propria lista a Mantova.