QUISTELLO – Un nuovo importante riconoscimento va aggiungersi alla lunga lista di premi ottenuti negli ultimi anni dalla Cantina Sociale di Quistello.
Si tratta di un riconoscimento assegnato dalla ecommerce school nell’ambito della seconda edizione della Ecommerce Food Conference che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Fico Eataly World di Bologna a cui hanno partecipato le maggiori aziende di food&beverage italiane.
La motivazione del premio per la realtà quistellese presieduta da Luciano Bulgarelli è “la miglior interazione tra il cliente dell’e-commerce della Cantina di Quistello e la Cantina stessa, e per il metodo intuitivo d’acquisto sia dei prodotti che di altri servizi offerti”.
Grande soddisfazione da parte della Cantina sempre più proiettata al futuro in un mondo ogni giorno più digitale, dove il più delle volte si tende a ignorare la storicità e la tradizione, elementi questi che invece la Cantina continua a valorizzare, insieme alla territorialità dell’Oltrepò mantovano.
Intanto la Cantina di Quistello continua a distinguersi anche nelle numerose fiere a cui partecipa, tra le ultime la TirrenoCT Ospitalità Italia a Carrara e Sigep, la Fiera mondiale del gelato svoltasi a Rimini.