MANTOVA – L’assessorato alle politiche per la famiglia e genitorialità del Comune di Mantova ha organizzato in collaborazione con l’associazione “Verso di me” una serie di laboratori rivolti ai genitori degli studenti dalla scuola primaria e scuola secondaria.
L’attività permetterà il pieno coinvolgimento emotivo dei partecipanti, favorendo anche un confronto attivo con il gruppo. Ogni laboratorio, diviso in due incontri di due ore, si svolgerà dalle 19 alle 21 nella sede di Telefono Rosa in via Indipendenza 2.
Appuntamento il 7 ed il 14 novembre, il 5 ed il 12 dicembre, il 16 ed il 23 gennaio, il 13 e il 20 febbraio, il 5 ed il 12 marzo e il 16 ed il 23 aprile. Gli interessati possono iscriversi a uno o più laboratori (il numero è limitato). I laboratori sono a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria alla mail family@comune.mantova.gov.it (fino al raggiungimento del numero previsto di iscritti). I laboratori verranno realizzati dal dottor Paolo Di Mauro – Counselor ed Educatore Professionale – e dalla dottoressa Nicoletta Novaro – Counselor e Terapista della Neuro e Psicomotricità:per info versomeformazione@gmail.com.